Chi Siamo

generazione2000, perché pur appartenendo, in toto e senza alcun attenuante, al secolo scorso abbiamo sempre guardato e frequentato le generazioni che si sono susseguite. Questo sia per lavoro che per un particolare interesse centrato sul confronto e sullo scambio reciproco. Oggi più che mai che le generazioni non sono nuove solo per dati anagrafici, ma per provenienza, cultura, colore, genere.
La generazione 2000 chiede, come a volte accade nella storia, una ridefinizione della società e noi vogliamo essere presenti per documentare questa rivoluzione.


Ciro Abd EL

L’inquietudine lo porta dalla fotografia a fare l’operatore cinematografico in RAI. Dopo qualche anno finisce a Torino, in carcere, lì si trova benissimo al punto che con una banda di piccoli delinquenti produce video per tutte le televisioni di Torino. Poi da fuori continua a fare danni con altri raccomandati…

Teo De Luigi

Teo De Luigi è autore e regista da quando sono svaniti i sogni giovanili: diventare il portiere della nazionale italiana di calcio, e credere nella rivoluzione creativa del ‘68. Dagli anni ‘80 si è dedicato al reportage, al documentario, ai corti, per raccontare il comportamento umano nella sua epoca. Ha…