L’inquietudine lo porta dalla fotografia a fare l’operatore cinematografico in RAI. Dopo qualche anno finisce a Torino, in carcere, lì si trova benissimo al punto che con una banda di piccoli delinquenti produce video per tutte le televisioni di Torino….
Scopri di piùChi Siamo
generazione2000, perché pur appartenendo, in toto e senza alcun attenuante, al secolo scorso abbiamo sempre guardato e frequentato le generazioni che si sono susseguite. Questo sia per lavoro che per un particolare interesse centrato sul confronto e sullo scambio reciproco. Oggi più che mai che le generazioni non sono nuove solo per dati anagrafici, ma per provenienza, cultura, colore, genere.
La generazione 2000 chiede, come a volte accade nella storia, una ridefinizione della società e noi vogliamo essere presenti per documentare questa rivoluzione.
Teo De Luigi
Teo De Luigi è autore e regista da quando sono svaniti i sogni giovanili: diventare il portiere della nazionale italiana di calcio, e credere nella rivoluzione creativa del ‘68. Dagli anni ‘80 si è dedicato al reportage, al documentario, ai…
Scopri di più